martedì 26 agosto 2008

Bracciali per tende

Buongiorno a tutte voi che visitate il mio blog, ieri sono tornata al lavoro, quindi anche se sembra strano ho più tempo per inserire nuovi post.
Che "pizza", le temperature si sono abbassate, e dove lavoro io, non ci batte mai il sole. Sono molto esagerata, perchè per tutti fa ancora caldo ma per me no, però io ho la temperatura del corpo talmente bassa che ho subito freddo.

Non pensiamoci.....
Oggi voglio proporvi dei bracciali per tende, realizzati sempre ad uncinetto. Sono formati da anelli di plastica ricoperti con un filato n°12, vediamo se vi piacciono.
Sono in color ecrù, e sono cm 30 x 5.


1 commento:

  1. Molto carini. In questo sistema io avevo fatto anni fa, i portatovaglioli, usando un cerchio singolo.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.