venerdì 8 agosto 2008

Passione Uncinetto

Eccomi,
il mio nome è Tiziana
finalmente riesco a dedicare un pò del mio tempo al mondo virtuale.
E visto che ci sono molte appassionate di uncinetto, come me, mi sono detta:
perchè non creare un mio blog per farmi conoscere e conoscere a mia volta tutte voi.
Mi farebbe molto piacere essere contattata per scambiarci consigli e schemi.
Mi diletto a realizzare centri, lampade, centrini per bomboniere, borse....
a volte anche su commissione.
Sono molte le attività che mi interessano, e spesso mi cimento in cose nuove.
Mi piace anche il punto a croce, realizzo soprattutto bavaglini con i nomi su commissione.
Qui in zona si usano nel primo anno di asilo.....a proposito, fra un pò si ricomincia.
Adesso basta parlare di me, preferisco farmi conoscere e apprezzare attraverso i miei lavori.... speriamo bene!

1 commento:

  1. Ciao Tiziana, sto ricambiando con piacere la tua visita. Vedo che sei molto brava ed anche tu devi avere molta passione per l'uncinetto, e non solo!Le mie passioni sarebbero tante, ma il tempo è tiranno e non sempre riesco a portare avanti tutto.
    Se ti fa piacere inserisco volentieri il link del tuo blog nel mio, così ci teniamo aggiornate. Aspetto una tua risposta, ciao.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.