mercoledì 3 settembre 2008

Punto croce: bavaglini per CHIARA

Ecco qui altri bavaglini a punto croce questa volta sono per Chiara: il suo nome deriva dall'aggettivo latino clarus che significa chiaro, illustre. Il suo onomastico è l'11 agosto.

Purtoppo queste ultime foto non sono venute molto bene, in compenso i bavaglini non sono venuti male. Che ne dite? Questi bavaglini a punto croce li ho realizzati con un filo mulinè a contrasto, io di solito utilizzo un colore molto simile al bordo, ma alla mamma della bambina piaceva più un contraso, quidi l'ho accontentata.

4 commenti:

  1. Semplici e molto belli.
    Carina pure l'idea, di scrivere notizie riguardanti il nome.

    RispondiElimina
  2. Ciao, posso chiederti lo schema del nome chiara in giallo?

    RispondiElimina
  3. Molto carini. Si può avere lo schema del nome in giallo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ma non credo di poterti aiutare, quel ricamo è stato fatto nel 2008. A distanza di 8 anni non so proprio dove cercarlo.

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.