mercoledì 3 settembre 2008

Punto croce: copertina

Questa è la mia ultima fatica.... ma che dico è sempre un piacere lavorare a punto croce.

E' una copertina. E' stata realizzata su una pezza di tela Aida di cm 68x58, poi l'ho suddivisa a riquadri dove ho alternato gli animali della giungla e delle orme che poi ho ripreso nelle fasce in alto e in basso della copertina, il retro e il bordo è stato fatto con una stoffa a quadretti. Il colore che prevale è l'arancio che è uno dei miei colori preferiti. La copertina finita misura cm 68x89. Gli schemi sono copiati, mentre la disposizione degli animali e delle orme è opera mia.

3 commenti:

  1. Noto che sei appassionata anche di punto in croce.
    Sei precisa, fantasiosa, molto brava!

    RispondiElimina
  2. molto ma molto carina. complimenti!
    mi sa che è una bella idea da copiare se lo permetti. a presto Dori

    RispondiElimina
  3. Salve tiziana il tuo sito è davvero molto carino e anche il lavoro che hai fatto per la copertina con gli animali e le zampe, a proposito potresti mandarmi lo schema delle zampette?te ne sarei molto grata
    grazie e auguri di buon natale
    rosadamiani@hotmail.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.