mercoledì 10 settembre 2008

Punto croce: Quadro

Mi dispiace ma non sono riuscita a proporvi un'immagine migliore di questa.
E' un quadro e purtroppo si vede il riflesso sul vetro.
Sulla rivista era proposto come cuscino, ma io ho pensato di farlo incorniciare.
La traduzione, per chi ha poca dimistichezza con l'inglese è: cosa vuoi che ti dica? tutti mi amano.
L'ho realizzato un pò di tempo fà, sempre a punto croce, è stato un pò impegnativo perchè lo schema non era ben fatto.
Ma tutto sommato non mi è venuto male, voi cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Non ti è venuto affatto male, anzi!!!
    Bravissima, hai le mani d'oro.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Io non sono capace di fare il retro perfetto quindi mi limito a fare disegni semplici oppure a foderare il retro così non si vede nulla..hihihi!!!
    Ciao a presto e grazie dei commenti. Non sono molto presente in questo periodo sul blog ma ho mille cose da fare... Mi sto preparando per Natale e altre cose...biglietti, punto croce ecc..ecc..
    Comunque vengo sempre a vedervi..
    Ciao e a presto
    Simona

    RispondiElimina
  3. Io credo sia proprio bellissimo!!!
    Topolino è sempre fantastico, e tu ne hai fatto proprio un bel quadretto, brava!
    maria rosa

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.