lunedì 8 settembre 2008

Uncinetto: porta carta igienica

L'ho appena terminato che ve ne pare?!? L'ho visto qualche giorno fa, e dato che il mio bagnetto ne era sprovvisto ho pensato di realizzarlo. Ed eccolo qui un porta carta igienica ad uncinetto. Ho usato un filo n°5 bianco ed un uncinetto 3,5. A proposito se vi serve lo schema il blog dove l'ho preso è http://gabitachile.blogspot.com/, dove fra l'altro potete trovare molti spunti per l'uncinetto.

7 commenti:

  1. Idea carina ed originale, brava Tiziana!

    RispondiElimina
  2. questo portarotoli,te lo copio,e' troppo bello,complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, innanzitutto faccio tanti complimenti anche a te per i tuoi lavori che sono davvero molto molto belli, come questo portarotoli che mi piace un sacco! :) Ti ringrazio per la visita, inizialmente non mi sono ricordata subito di te, ricevo ogni giorno tante e-mail di persone che mi scrivono se posso aiutarle con i blog o altro, così ho fatto subito una ricerca e ho ritrovato le e-mail che ci siamo scambiate, e mi sono ricordata! :) Che dire come inizio non è niente male, brava!! Io sono veramente tanto contenta di esserti stata di aiuto nel mio piccolo per iniziare, e ti ringrazio per il pensiero che hai avuto di ripassare da me a salutarmi e ringraziarmi, è una cosa che non tutti fanno e sappi che l'ho apprezzato veramente tanto!!! Bacioni e buon proseguimento!!! Cris :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei essere un rotolo !!!
    è veramente uno spettacolo Ti, grazie per gli auguri, un bacio, Carol

    RispondiElimina
  5. buongiorno vorrei realizzare questo portarotolo ma non trovo lo schema!sono andata a vedere il sito ma non lo trovo!mi potresti aiutare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, probabilmente è stato rimosso e dopo sei anni non penso di avere ancora il file salvato.

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.