mercoledì 29 ottobre 2008

Uncinetto schemi per il NATALE

Prima di tutto voglio ringraziare tutte coloro che mi hanno fatto visita sin'ora, non ci posso credere che in così breve tempo siete passate per il mio piccolo spazio più di 5000 volte. Oggi vi inserisco qualche schema natalizio da lavorare ad uncinetto, spero che la cosa sia gradita.
Buon lavoro a tutte voi.


Se non riuscite a visualizzare bene lo schema allora cliccate qui per visualizzarlo come documento o qui per visualizzarlo in picasa (dove ci sono anche altre immagini di decorazioni ad uncinetto reperite nel web).

11 commenti:

  1. Complimenti per le visite!!!
    Bellissimi gli schemi, grazie...
    bacioni
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Le stelline sono veramente deliziose!!
    Saluti
    Tilly

    RispondiElimina
  3. Grazie degli schemi! sei un angelo! :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi! ovviamente ho provato a salvarli ma vengono molto piccoli, userò la lente di ingrandimento. Grazie ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli schemi troppo belli..Un saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  6. E per te che ami il cochet, un nuovo post sul mio blog...A presto, ciao

    RispondiElimina
  7. Olá
    Lindos enfeites..adorei!
    Obrigada pela visitinha...
    bjs
    Vânia

    RispondiElimina
  8. ciaooo
    io passo spesso
    ma nn riesco a salvare gli schemi perchè troppo piccoli e anche ingrandendo si sgranano molto

    belli questi schemi
    se li ripubblichi io li prendo
    baciiiiiii e auguroni per il tuo blogggg

    RispondiElimina
  9. bello!!!sopratutto perche' scegli quello che ti piace..
    grazie mille per gli schemi..cosi' mi metto a lavoro!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a te di essere passata a trovarmi.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. grazie sono proprio carini
    ciao Kimbetta

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.