mercoledì 26 novembre 2008

Cambiamenti

Che ve ne pare di questo cambiamento?

Vi piace il nuovo look del blog?

Ho seguito i suggerimenti di Simona. A dire la verità da come me lo aveva proposto, pensavo che non ci sarei mai riuscita, anche perchè mi aveva detto di seguire le spiegazioni in inglese (che io non sò). Ma non mi ricordo mai che le pagine si possono tradurre e quindi..... è stato facilissimo.

Il difficile è stato scegliere un modello.

Per ora ho optato per un tema natalizio, poi si vedrà.

7 commenti:

  1. mi piace molto, si adatta al periodo e ai nostri lavori. buonanotte Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao sono arrivata nel tuo blog curiosando tra quelle che come me hanno una passione sfrenata per l'uncinetto.
    Mi piacciono i tuoi fiori, sono davvero belli.
    Se vuoi vienimi a trovare anche se il mio blog è nato da poco.
    Nel frattempo, ti seguo.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana,
    bellissimo il tuo nuovo vestito natalizio ... l'ho visto e ho seguito il tuo suggerimento ... sono andata da Simona, ho letto come fare et voilà ... anche Welcome è vestito a festa ... ti aspetto e grazie a te e a Simona (a cui farò nuovamente visita)!!! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, complimenti!, il nuovo look è proprio bello e a tema!!!
    un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ank'io impazzisco per cambiare lo sfondo... e fino alla fine ho usato quello che hai usato tu...bello natalizio il tuo... complimenti per la nuova veste...
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Bene bene, anch'io ho tolto il marrone, non se ne poteva più!!!
    Baci, Carol

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.