venerdì 14 novembre 2008

Cucito e ricamo:Porta fotocamera

Domenica volevo acquistare una custodia per la fotocamera, ma non ho trovato nulla di mio gradimento. Ne cercavo una carina e in grado di contenere, oltre alla fotocamera,il cavo di connessione con il computer e le batterie di ricambio.
Praticamente non l'ho trovata e allora.....
mi sono cimentata nella sua realizzazione, ed ecco cosa ne è venuto fuori.
Che ne dite? L'ho fatta con della stoffa jeans nera (praticamente un pantalone che non mettevo più), dentro l'ho rifinita con della stoffa in raso nero imbottito e trapuntato, e prima di cucire la fodera interna, l'ho ricamata a punto catenella (l'unico punto che sò fare).
I fiori li ho ricamati di vari colori.

10 commenti:

  1. Ma certo, è così che bisogna fare !! La custodia che ti sei creata è unica, originale, nonchè molto carina!! Noi creative ne sappiamo sempre una più del diavolo ...

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!
    Complimenti, custodia originale e preziosa...
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Hai fatto proprio un bel lavoro! Anch'io amo tantissimo il riciclo creativo, che però con l'uncinetto non si può fare, ma con il cucito si! E poi non è bello essere creativi anche per qualcosa di uso pratico?

    RispondiElimina
  4. Malo sa che è bellissima: hi veramente le mai d'oro!!! Ciao Annarita

    RispondiElimina
  5. Provo a rifare il post:
    Ma lo sai che è bellissima: hai veramente le mani d'oro !!! Ciao Annarita ... x la serie "ce la posso fare" ...

    RispondiElimina
  6. Brava! cosi si fa! poi vuoi mettere la soddisfazione ??!!!
    BELLO!!
    ciaoo ne!!

    RispondiElimina
  7. Evviva il riciclo!!! Hai ottenuto una custodia unica, molto più bella di quelle che si trovano da acquistare.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Complimenti.. bellissima creazione.. e non preoccuparti tra un po ci sara' un altro blog candy... a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  9. è PROPRIO BELLA! hai avuto un'ottima idea!
    ciao
    marzia

    RispondiElimina
  10. Che simpatica idea!
    complimenti

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.