lunedì 10 novembre 2008

Premio dolcezza






Questo premio mi è stato dedicato da Red del blog http://welcometomylife.blogspot.com/ .


Invito tutti voi blogger a visitarlo.




Regolamento.


Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.


Giro questo premio ai seguenti blog:

Simonas page

Punti e perline

...Puntini Puntini...

Creazioni di Fiore

Le idee di Yrbag

Sogni e coccole

Le borsette di Tilly

5 commenti:

  1. GRAZIEEE!! che emozione è il primo premio che ricevo, solo che devo aspettare il mio Cesarino per fare il tutto. Ci ho provato ma sono imbastita sono proprio negata!!
    un bacione!
    ciaoo ne!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana per le belle parole che mi hai dedicato ! Carinissimo questo premio, vero ?
    un abbraccio Red

    RispondiElimina
  3. Il premio è una cosa proprio carina e dolce.. grazie!!
    Saluti
    Tilly

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeee!!!!!
    Il premio è bellissimo e dolce come te...

    Grazie anche per i commenti sugli ultimi lavori..

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
    Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
    Scusami per l'inconveniente.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.