venerdì 12 dicembre 2008

Feltro:Decorazioni - Punto croce: Bavaglino

Sono soddisfatta.
Si, devo dire che per essere la prima volta che lavoravo il feltro, queste decorazioni mi sono venute abbastanza bene.

Quì una panoramica delle decorazioni.

L'unico difetto è che le decorazioni verdi, si notano meno che quelle rosse.
Quindi se vi viene in mente di realizzarle, utilizzate poco il feltro verde.

Questo invece è l'ultimo bavaglino che ho ricamato, sempre con la scritta "il mio primo Natale".

8 commenti:

  1. Le decorazioni sono molto belle e ti dirò che anche se si vedono poco trovo che gli alberelli verdi siano molto carini!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, ti ringrazio per il commento! Abbastanza bene? Io direi che ti sono venute benissimo queste decorazioni, brava! E i bavagli ricamati poi, sono un amore! E mi piace molto anche il nuovo "vestito" del tuo blog, vedrai che quando ci avrai preso ancora di più la mano troverai divertentissimo pasticciare ogni tanto per cambiargli il look! ;) Un abbraccio, buon proseguimento! Cris :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue decorazioni in feltro!! Mi piacciono proprio tutte!!! Brava
    Buona Domenica
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana. Ho letto il commento nel mio blog, grazie! Fai dei lavori bellissimi...se non ti spiace metto il link. Ciao, a presto. Simo

    RispondiElimina
  5. Cara Tiziana, le tue decorazioni sono molto carine. BRAVA!!!

    Ciao da Claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, grazie per gli auguri :0) e ricambio affettuosamente :0)
    Ti lascio il commento qui, perchè gli alberelli ti sono benuti magnificamente !!!
    Bacioni, Carol

    RispondiElimina
  7. Ciao ho visto che segui il mio blog, grazie. Comunque volevo dirti che le tue decorazioni sono proprio belle anche quelle verdi, brava ciao e a presto

    RispondiElimina
  8. bellissimi li adoro tutti complimenti baci Anna

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.