lunedì 1 dicembre 2008

Punto croce: bavaglini natalizi

Oggi volevo mostrarvi questi bavaglini natalizi che oltre ad aver ricamato a punto croce, li ho anche cuciti.
Il primo è con il "classico" Babbo Natale. Il secondo ancora più classico con la scritta "il mio primo Natale".
Il terzo invece non è molto natalizio, ma mi piaceva il disegno.
Questi sono tutti e tre.

Questo invece è feltro.
Dato che vedo molte decorazioni realizzate in feltro, ho voluto acquistare queste mattonelle 30x30, per realizzarne qualcuna.
Speriamo bene.
Naturalmente le decorazioni le realizzo con il feltro verde e rosso.
Quello arancio e panna l'ho preso perchè mi piacevano, non sò ancora cosa farne.
Se avete qualche suggerimento, sono tutta orecchi.
Fatemi sapere.
Ciao e buona settimana.

5 commenti:

  1. Molto belli i ricami.. io sono abbastanza (tantissimo) negata!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi splendidi bavaglini mi fanno ricordare il primo Natale del mio nipotino, grazie e sempre bravissima!

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cose. Bravissima
    ciao fiore

    RispondiElimina
  4. Ciao i tuoi lavori sono molto belli! Da dove hai preso il disegno di Babbo Natale?
    *Fede*

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, bella domanda, dove ho preso Il Babbo Natale?
    Dopo tre anni, mi resta un pò difficile ricordare, mi dispiace.
    Se sapessi dove cercare e se mi avessi scritto lasciando una mail, sicuramente ti potevo aiutare.
    Ma ci sono troppi "SE".
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.