martedì 13 gennaio 2009

Candy: 25000 visite


Ragazze ci siamo, festeggiamo queste 25000 visite con un Candy Blog.

Siete pronte?!?

Regole semplicissime:


  • lasciate un commento;

  • pubblicate l'immagine quì in alto sul vostro blog.

Possono partecipare solo persone residenti in Italia e che in questi mesi mi hanno seguito e lasciato commenti.

L'estrazione ci sarà il giorno 30 gennaio.

Ancora non sò se tramite Random o con l'aiuto di un nipotino.

Comunque il 31 gennaio saprete chi è la vincitrice.

21 commenti:

  1. Ebbene si, sono contenta di essere proprio io a lasciarti il primo commento e di partecipare al tuo per il tuo candy blog.
    Un abbraccio e complimenti per tutto.
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Partecipo ank'io al tuo candy blog..
    Vado subito a linkarti nel mio..
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  3. ceeerto che partecipo! corro subito a mettere l'immagine sul mio blog
    Ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Che bello conoscerti!
    Corro a linkarti e a mettere le tue caramelle sul mio blog!
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Ho l'acquolina in bocca con tutte quelle caramelle...sembrano dei gioielli.

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!
    Posso partecipare anch'io anche se in questo periodo sono ferma con i miei lavori?
    Un salutone,
    Simona

    RispondiElimina
  7. Oi, !
    Bateu a saudade e vim fazer uma visitinha. Adorei as novidades.
    Tudo de bom e muita paz e luz ao coração.
    Bjs.
    Dô.

    RispondiElimina
  8. Si si, partecipo anch'io al tuo blog candy, con molto piacere!!
    baci
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  9. Sono molto contenta che ti piace il mio nuovo template.
    Ti volevo inoltre informare che è la prima volta che partecipo ad un candy blog e sono lieta che con te inizio una nuova esperienza.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  10. eccomi, ci provo anche io! anzi, ho fatto di più: poichè il 30 gennaio è una data importante per me ne ho approfittato per fare un giochino.......se ti va, passa anche dal mio blog e speriamo di essere fortunate entrambe. katiuscia

    RispondiElimina
  11. vorrei partecipare a qst blog candy, io in qst giorni stò imparando a fare l'uncinetto, speriamo bene,complimenti per il blog, domani torno a curiosare bene...

    RispondiElimina
  12. Eccomo partecipo anch'io e ti faccio tanti complimenti e mille auguri per il seguito!!
    Orbella

    RispondiElimina
  13. Ciao
    sono capitata per caso ne tuo blog, girovagando da uno all'altro... è la prima volta che scopro il tuo blog... quindi non posso partecipare al tuo blog-candy... :(( .... peccato, sarà per il prossimo!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  14. posso partecipare anch'io?? complimenti per le tue creazioni!! sono stupende!!!

    RispondiElimina
  15. my tongues can't help them self seeing those candy.it is my fault that I visited your blog when i was hungry.

    RispondiElimina
  16. Il link c'è già.. corro ad aggiungere le caramelle!!

    RispondiElimina
  17. Mi chiamo Simmy e mi iscrivo volentieri. Ti posto il Candy e ci rivediamoil 31 GRAZIE :-)

    RispondiElimina
  18. ci sono anch'io complimenti auguri Anna

    RispondiElimina
  19. ciao sono Anna proprio così se partecipi al mio devi lanciarlo anche tu lasciami i tuoi dati

    RispondiElimina
  20. Chissà se faccio ancora in tempo? Io ci provo....
    Ciao,
    Natalia

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.