sabato 31 gennaio 2009

Candy: 25000 visite

Eccomi qui, non mi sono dimenticata, ho solamente avuto una serie di problemi con connessioni, modem che non mi permettevano l'accesso, oggi ci si è messo anche google.
Speriamo che sia finita così e che riesco a pubblicare questo post.
Come non detto...... non mi fà caricare le immagini......
Uffa!?!
Vabbè, ieri come promesso ho fatto l'estrazione del Candy, dovete fidarvi dato che non posso mostrarvi niente.
La fortunata di questo Candy è ..................................................ho paura a dirvelo, perchè ha già vinto un altro Candy pochi giorni fà, quindi secondo me, potete anche maltrattarla, perchè ha una fortuna sfacciata.........................................................................
Va bene ve lo dico la super-fortunata è Maria Rosa del blog Punto croce.
"A Maria Ro' c'hai na fortuna".
Naturalmente fammi sapere il tuo indirizzo, così posso mandarti il premio.

5 commenti:

  1. adesso le proibiremo di partecipare ai prossimi candy, hehe ;-)
    Buona domenica
    Dori

    RispondiElimina
  2. Fortunella!
    Ciao Tiziana, buona domenica

    RispondiElimina
  3. ma non potrebbe darmi un pò della sua fortuna?!..buona domenica

    RispondiElimina
  4. Va bene lo stesso.. è stato carino partecipare..
    buona domenica!!
    P.S. qui nevica da stamattina ma per fortuna non attacca...

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Accipicchia che bella notizia!!!!
    Mamma mia che fortunata, grazie Tiziana!!!!!
    Sono veramente felicissima, ti mando subito una @!!!
    Grazie ancora Tiziana, per la bellissima notizia, un bacio!!
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.