giovedì 5 febbraio 2009

Piff

Sono in vena di regali, e allora ho deciso di partecipare al Piff lanciato da una nuova amica:
Lucrezia's spaces del blog : http://langolodellemargherite.blogspot.com/
Mi sono dovuta far spiegare cosa fosse un piff, dato che non lo conoscevo ancora.
Le regole sono queste:
le prime tre blogghine che lasceranno un commento e rilanceranno il piff riceveranno un regalino da parte mia entro 365 giorni.
Quindi ragazze se volete ricevere una mia creazione, dovete proporre anche voi un piff e fare tre regali a chi parteciperà al vostro piff.

3 commenti:

  1. sono la prima il bello è proprio questo anch'io posso partecipare hai capito????? bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto, ma devo giusto spedire un pif... mi sta per scadere l'anno... sigh!
    matilda

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, grazie per i complimenti e grazie ancora per il tuo Candy!!!
    Appena ricevo te lo dico
    Un bacione e Buona Domenica, ciao
    Maria Rosa

    per quanto riguarda il pif ne ho appena lanciato uno, magari la prossima volta...!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.