giovedì 12 febbraio 2009

Regali del Candy

Questo è il premio che ha ricevuto Maria Grazia per il mio Blog Candy.
Ho realizzato un puntaspilli ad uncinetto e un trova-forbici a punto croce, utilizzando gli stessi colori (anche se dalle foto non si vede).
Questo è il trovaforbici, ma può essere utlizzato anche come abellimento per la chiave (armadio,cassetto,portone).

Questo è il puntaspilli, l'ho realizzato facendo due cerchi ad uncinetto, li ho uniti e imbottiti.


Scusate per la qualità delle foto, non sono venute proprio a fuoco, ma sembra che ultimamente ho problemi con tutta la tecnologia.


5 commenti:

  1. Oi amiga.
    Muito bonito o seu regalo.Parabéns.
    abços.Richard.

    RispondiElimina
  2. Eh si!!! E' un delitto che queste cosine così carine non si vedano più grandi... ma consolati.. le mie foto spesso non sono proprio superlative.. sapessi quante ne faccio ogni volta e poi se ne salva solo qualcuna. L'ultima volta avevo fotografato tutto un tutorial per il forum che seguo e le foto facevano tutte schifo!!!
    Persevera persevera!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ciao sono passata per farti i miei complimenti!!!!!ho visto il tuo citrullo che hai speditoa MariaRosa e l'ho trovato delizioso!!!!!!!non avevo mai visto un citrullo fatto ad uncinetto....è bellissimo!!!!!!!!!davvero complimenti!!!io non h mai provato a fare qualcosa con questa tecnica quindi non saprei neanche da dove iniziare ma vedendo quella delizia non nego che mi è venuta voglia di imparare!!!hehehe se ti và qualche volta passa a trovarmi http//piff78.splinder.com mi fà piacere!!!!ciao e ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana, ancora grazie per la meravigliosa sorpresa!!!
    E' veramente tutto magnifico!!!
    Ti fanno i complimenti anche i miei figli e mia suocera, è piaciuto tantissimo anche a loro...

    Sei stata superlativa!!!!

    Un grande abbraccio Tiziana, e grazie ancora...
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.