lunedì 20 aprile 2009

Curiosando quà e là

Sarà perchè mi piacciono molto le farfalle, che voglio mostrarvi questo guantone da forno.

Io lo trovo molto bello e ben fatto, anzi li trovo belli e ben fatti, perchè l'autrice di questo blog ne ha realizzati più di uno.


Se li volete vedere realizzati negli altri colori e fantasie cliccate qui.
Inoltre guardate un pò che belli questi portaforbici, hanno anche una mela o un fiore cicciottosi applicati sopra che oltre a decorare si utilizza come puntaspilli.
Li trovate sempre sullo stesso blog, se continuate a curiosare.
Per oggi è tutto, io stò lavorando veramente poco in questo periodo. Un pò la cervicale, un pò perchè io amo il caldo e in questo periodo, i riscaldamenti sono spenti, e dentro ci sono sempre 4/5 gradi in meno al fuori e quindi muoio dal freddo.
Mi hanno chiesto un porta cellulare ad uncinetto, gli ho detto che mi serve una settimana per realizzarlo, così posso farlo con calma.
Anche se fra sabato e oggi è quasi finito.
Poi vi posterò le foto.
Ciao e alla prossima.

5 commenti:

  1. Ciao Tiziana, sono andata subito a vedere il blog di Katia... grazie per la segnalazione, il suo blog è pieno di lavori fantastici!!!
    Mi dispiace tantissimo per la tua cervicale... ma è possibile che il sole sia sparito??
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Auguri per la salute! io non amo molto il caldo ma effettivamente a termosifono spenti e questo freschino non è che si possa lavorare con molto sprint!!
    In quanto al guantone è favoloso, lo devo assolutamente segnalare alle mie renne del forum.. grazie!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per le segnalazioni sono molto interessanti.
    Per quanto riguarda la cervicale ti capico benissimo, anch'io sto male e spero che arrivi presto il caldo per vedere se va meglio.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bello e originale questo guantone e soprattutto il portaforbici.
    Spero che le belle giornate arrivino presto e le temperature migliorino, cosi la tua cervicale si metterà a tacere e tu potrai ritornare a lavorare.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Realizzi dei lavori molto belli e originali. Complimenti, tornerò a trovarti. Ciao. Mary.
    www.nonsolofiori.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.