martedì 14 aprile 2009

Girovagando quà e là

Guardate un pò cosa ho trovato!?!

Che ne dite di questi bottoni?

Non sono belli?

Se vi interessa realizzarli:

http://www.craftstylish.com/item/42688/how-to-make-dorset-buttons/


Troverete il tutorial di questi bottoni e di tante altre cose, ci sono spiegazioni per realizzare tanti lavori in tecniche diversi. Ho poi trovato una tecnica diversa per il lavoro a maglia, invece di utilizzare i soliti ferri, si utilizza un pettine. Naturalmente si possono fare solo lavori piccoli, perchè la larghezza del lavoro è uguale o inferiore al pettine utilizzato.


Comunque è sempre una cosa carina da saper fare.


Se volete saperne di più visitate il blog di Alessia, scrap & craft...


www.4blog.info/school/2008/fare-la-maglia-con-un-pettine-help-me/


Da qui, potete andare direttamente al sito dove è il tutorial con le spiegazioni, comunque, il blog di Alessia contiene molte cose interessanti, quindi prima di andare a vedere questa tecnica con il pettine, curiosate sul suo blog, ne vale la pena.


Chi di voi è così gentile da spiegarmi come si fà a collegare una parola ad un blog o sito o comunque ad una pagina da far vedere? Ad esempio se avessi voluto fare in modo che cliccando sul nome di Alessia si andava direttamente sul suo blog, come avrei dovuto fare per collegarli?

4 commenti:

  1. Eccomi spero di esserti utile: prima di tutto devi evidenziare il sito che tu vuoi collegare alla parola, tasto dx, copia, vai sul tuo post appena scritto, evidenzia la parola (in questo caso Alessia), clicca sulla iconcina verde, passandoci sopra di dice: inserisci link, copia sulla finestra che ti appare il link del sito interessato et voilà. La parola Alessia cambia colore e cliccandoci sopra ti invia al sito che tu avevi inserito. (per provare devi andare in anteprima)
    Spero di essere stata chiara, in caso contrario richiama!

    RispondiElimina
  2. Ciao, penso che Mary ti abbia spiegato chiaramente, se hai ancora qualche dubbio chiedi aiuto.
    Grazie per le tue indicazioni, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, passavo di qui e volevo lasciarti il mio apprezzamento, crei delle cose davvero carine. Anche io ho un blog mio www.wb-creations.blogspot.com e ne gestisco anche un altro perciò per qualsiasi chiarimento tecnico puoi contattarmi. Ciao ciao

    Erika

    RispondiElimina
  4. Dai bello spunto!!! Grazie per esserti unita a chi mi segue, ciao ciao

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.