martedì 7 aprile 2009

A proposito di Maria Rosa

Qualche giorno fà tornando a casa, ho trovato una busta cicciottosa ad aspettarmi.
Con grande curiosità la apro e guardate un pò cosa conteneva?

Questa caramella verde chiusa con della rafia naturale.
E dentro?!?.....
Dentro c'erano questo bigliettino con gli auguri di pasqua e questo cuore imbottito e profumato.
Non è bellissimo?



Io l'ho trovato molto bello.
Dimenticavo la cosa più importante, me lo ha inviato Maria Rosa.
Come potete vedere lo stò già utilizzando, ho trovato subito l'abbinamento con le mattonelle del bagno.

Sempre a proposito di Maria Rosa, ci ha invitato a partecipare al suo blog candy per festeggiare il suo 300° post e il suo primo anno di blog.
Non sò se avete capito bene 300 post in un anno.....

ma quanto tempo ci dedica questa ragazza?!?

Va sicuramente premiata, e allora partecipate numerose al suo blog candy, facciamogli sapere quanto gli siamo affezionate.

Scadenza 17 maggio.

Il Blog di PuntocroceBiz: Blog Candy.....il secondo!!!

1 commento:

  1. Grazie Tiziana per esserti iscritta al mio blog-candy!!
    Sono felicissima che il cuore ti sia piaciuto!!!
    Un grande abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.