venerdì 3 aprile 2009

Punto croce: bavaglino per Sara

Bavaglino o bavetta?
Come lo chiamate voi?

Io l'ho sempre chiamato bavaglino, ma ultimamente sento spesso chiamarlo bavetta.

Comunque eccolo qui:

Purtroppo ultimamente non stò facendo grandi cose, perchè, a parte il lavoro che mi aveva tenuta un pò impegnata per il cambio stagione, ho problemi alla cervicale.
Ho le spalle irrigidite e quindi tutti i lavori come l'uncinetto, il ricamo, che per poterli fare devi tenere il collo piegato verso il basso non posso eseguirli.
Speriamo che la primavera e il mio amato massaggiatore meccanico, mi rimettono presto in sesto.
Ciao al prossimo post.

4 commenti:

  1. Come ti capisco... anch'io soffro di cervicale ed è un problema fare a lungo determinati lavori. Speriamo veramente che la bella stagione e il caldo ci aiuti a stare meglio.
    Bellissimi come sempre i tuoi lavori!
    Buon Weekend, baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana!!! Anche io lo chiamo bavaglino, e questo è davvero tenerissimo!!!
    Mi dispiace tantissimo per la tua cervicale, speriamo che il sole arrivi finalmente a scaldarci...o sta diventando solo un sogno???
    Ti abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Bavaglini o bavagliole....
    Sono sempre bellissimi i tuoi lavori...
    Mi dispiace molto per la cervicale, so cosa vuol dire...
    Bacioni
    Simona

    RispondiElimina
  4. bavaglino :-)
    Molto bello, come sempre!
    La mia istruttrice di ginnastica posturale mi fa premere una pallina da tennis sul punto della cervicale indolenzito. Devo dire che distende e il dolore si allenta.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.