giovedì 7 maggio 2009

Compleanno



Oggi è il mio compleanno..........

compio la bellezza di 41 anni............

che impressione............

sto diventando grande............

voi direte "se hai 41 anni è tanto che sei diventata grande".............

ma io non mi sono mai sentita gli anni che avevo........

anzi, ogni volta che mi chiedono l'età mi viene da ridere, perchè non ci crede nessuno.......

mi danno sempre 10 anni di meno di quelli che ho......

Comunque sta di fatto che li ho compiuti.

23 commenti:

  1. Tanti auguri di buon compleanno.
    Posso avere una fetta di torta?
    Auguri ancora
    Stefania

    RispondiElimina
  2. BUON COMPLEANNO!!!
    pensa che ai 41, ci sono passata già da una diecina d'anni, ma non me ne sono proprio accorta....

    sono rimasta sempre IO!!!!

    AUGURI AFFETTUOSI!!
    PAOLA

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!! inizia a scrivere i miei primi 40 anni!! Quando dico che ne ho 37 non ci crede nessuno!!! Da un certo punto di vista è bello, ma dall'altro...

    le candeline, soffia ed esprimi un desiderio!
    ciao
    marza

    RispondiElimina
  4. Beh, cara Tiziana, visto che oggi é il nostro compleanno e tu mi hai già fatto gli auguri, vorrei ricambiare di cuore a te TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!

    Un abbraccio
    Claudia

    P.S. Hai notato anche tu che fra le blogghiste creative ce ne sono un sacco che sono del segno del Toro???!!!!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici tanti auguri a te....
    Buon Complenanno, stasera passo a prendere un pezzo di torta...
    un abbraccio e un bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Oi amiga.
    Vamos apagar as velinhas,Parabéns,Parabéns.
    Feliz aniverssário!!!Que esta nova fase da sua vida seja repleta de amor felicidades e sucessos.
    Tem mimo 217 para voce.
    bjtos no coração.
    Nile.

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di BUON COMPLEANNO!
    Sei ancora giovanissima, io oramai non lo festeggio più perchè le candeline non ci stanno più sulla torta!!!!

    RispondiElimina
  8. AUGURIIIIIIII BUON COMPLENNO... anche io tra poco ne compirò 41.... ma, voglio essere banale, l'età non conta, è il nostro spirito creativo che ci fa sentire più giovani, non trovi?
    Un bacione e auguri ancora Rita

    RispondiElimina
  9. Sempre io volevo scrivere COMPLEANNO.... auguri ancora ciaoooooooo

    RispondiElimina
  10. Tantissimi cari auguri!! e soprattutto ti auguro una giornata (se si potessi mi allargherei anche al prossimo anno...) piena di gioia e felicità con i tuoi cari!!!

    RispondiElimina
  11. AUGURI,AUGURI,AUGURI,AUGURI...
    Buon Compleannooooooo!!!!!!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  12. Tanti auguria te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeeee!!!!
    Tanti auguri a te

    RispondiElimina
  13. tanti auguri anche da me ..non ci conosciamo ma io ti seguo da tempo..buon compleanno Tittina

    RispondiElimina
  14. Buon Compleanno, auguri carissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiziana, tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia!
    Spero che tu abbia passato una bella giornata.
    Un saluto, baci.
    Jessica

    RispondiElimina
  16. Ma quanti messaggi di auguri mi avete lasciato, vi ringrazio tantissimo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  17. Hai fatto la furbata di invertire le candeline numeriche sulla torta?
    Io l'ultima volta che ho potuto farlo è stato al 32esimo compleanno: sulle foto c'è la torta con un bel 23 in bella vista! eheheh
    Da allora non ho potuto più farlo!
    ^^

    RispondiElimina
  18. con un po' di ritardo ma
    BUON COMPLEANNO!!
    ciao Dori

    RispondiElimina
  19. Auguri Tiziana!!!!!!!!!!
    Buon Compleanno!!!!!!!!!!!
    Sì, lo so, sono imperdonabile per il ritardo.... li accetti ugualmente????
    Un grande abbraccio e un bacione!!
    ciao, buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  20. Ciao Tiziana, nel mio blog ci sono dei premi per te, vienimi a trovare, avrei piacere che tu li accettassi!
    Ciao, a presto!
    Jessica

    RispondiElimina
  21. Auguri!!! Sono passata per caso dal tuo blog, mi piace moltissimo, ti ho aggiunto tra i preferiti.
    Ne approfitto non è che per caso hai degli schemi per dei bordi ad uncinetto da fare direttamente sulla stoffa e non staccati?
    Grazie, ciao e a presto

    RispondiElimina
  22. cavolo! sono un pò in ritardo!
    ho avuto problemi con il pc e in particolare ogni volta che cercavo di aprire il tuo blog mi si aprivano un sacco di finestre , sai quelle delle pubblicità e alla fine ci rinunciavo,comunque TANTI AUGURII!!! anche se in ritardo
    bacioni
    ciaoo ne!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.