lunedì 25 maggio 2009

Tutorial: fiorellino, cuoricini e farfalline

Ho scovato altri tutorial per realizzare fiorellini, cuoricini e farfalle ad uncinetto.
Qualcuno si chiederà a cosa servono, vi posso suggerire che possono essere utilizzati come decorazioni su magliette, su jeans, su copertine da neonato, per tappare qualche piccolo forellino, o......... suggerite voi........
Se vi piace questo cuoricino, potete cliccare qui.

Se invece vi interessa quest'altro cuore imbottito, cliccate qui.



Se siete interessate a questo fiore non dovete far altro che cliccare qui.



E che ne dite di questa farfallina?
Se vi piace cliccate qui.

12 commenti:

  1. Grazie sono molto preziosi questi tutorial! Buona serata, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. uuuuu.... provare subitissimo il cuoricino ^^

    RispondiElimina
  3. ciao, piacere sono barbara e anche io mi diletto nell'uncinetto ma soprattutto nel punto croce.
    mi fanno impazzire i cuoricini e i fiori chehai fatto ma nelle spiegazioni in spagnolo non ci capisco un'acca!! uffà
    bhè, ciao e passa a trovarmi

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Raffaella, volevo iscrivermi come tuo sostenitore, ma non so che cosa ho combinato e mi sono iscritta due volte, sono davvero un'imbranata!!! Non so come levarne una e non so se puoi farlo tu.
    Scusami!

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie di essere passata da me!!!
    ps: compi gli anni lo stesso giorno del mio compagno ^_^
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana!!!
    Complimenti per il nuovo template, è molto bello!!!
    e grazie per i tutorial che ci hai segnalato, tutti molto utili!!!
    Un grande abbraccio e una buona giornata

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Tiziana, ti auguro un felicissimo fine settimana!!
    a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Evvai!! Ti ricordi che mi ero iscritta due volte come tua sostenitrice, sono riuscita a levarne una, be non sono poi così imbranata come credevo...
    Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  9. sono Anna Maria, carino il tuo blog. Io realizzo molte cose all' uncinetto, i cuorici possono essere usati come applicazioni su una borsa oppure su una sciarpa per l' inverno realizzati con la lana. http://nanette-ilgirasole.blogspot.com la mia e mail annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Aiuto devo fare i primi cuoricini urgentemente ma il tutorial è in portoghese!
    mi potresti scrivere il procedimento in italiano?? grazieeeeee!!!! fantastico blog! Serena

    RispondiElimina
  11. Carissima Serena, a parte il fatto che già dalle immagini si capisce come si realizza questo cuore, a parte il fatto che il portoghese si capisce abbastanza bene, a parte il fatto che ci sono molti traduttori on line che puoi utilizzare, io ti aiuterei comunque, ma se non mi dai l'indirizzo e mail, come faccio?

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana,carini questi schemi! spero di aver capito bene lo spagnolo e di riuscire a rifarli! divento tua follower!
    se ti va fatti un giro da me

    www.misolleticaunidea.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.