lunedì 18 maggio 2009

Tutorial: fiori all'uncinetto

Se vi interessa realizzare dei fiori all'uncinetto ecco tre tutorial:

qui potrete trovare il tutorial per realizzare questi fiorellini

qui il tutorial per realizzare quest'altro fiore

Mentre se vi interessa il tutorial per quest'altro fiore, cliccate qui

Girovagando ho trovato un sito dove sono raccolti molti tutorial di cose veramente belle da creare.
Purtroppo non sono riuscita a mostrarvi le immagini, ma secondo me vale la pena di andare a vedere, ci sono diverse cose realizzate ad uncinetto (segnalibri, presine,puntaspilli, bomboniere e latro), con il feltro (c'è un portapenne a forma di annaffiatoio, veramente bello), idee per bomboniere e tanto altro, il tutto è in formato pdf.
Se volete vedere di cosa si tratta cliccate qui.

8 commenti:

  1. Ciao, ti ho scritto una e-mail.
    Ti ringrazio per il commento e per esserti preoccupata per me.
    Grazie ancora, a presto.

    RispondiElimina
  2. Condividi sempre con noi le tue scoperte, grazie mille, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana! passavo a trovare Toffolina e ho incontrato te, che non so perché sino ad oggi mi sei sfuggita! Ma ho subito provveduto mi sono linkata immediatamente perché sei davvero brava! Complimenti per tutto!!
    A presto e se ti va passa a trovarmi!
    Ciao
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao tiziana che sorpresa!!! spero siano utili questi fiorellini. Grazie e buona giornata
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'e-mail.
    Sono contenta che la Vale di abbia scovato nel mio blog, vedrai è una persona squisita, pronta ad aiutarti, come te del resto, in qualsiasi momento.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ottime segnalazioni, grazie!

    (se solo io imparassi da che parte si tiene un uncinetto...)

    ^-^

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    complimenti per il blog... e per i lavori all'uncinetto che fai!! Io ho appena iniziato e con non poche difficoltà visto che non ho nessuno che mi può insegnare... mi arrangio con video su youtube e con i vostri consigli che sono per me fondamentali!!
    Ti aggiungo ai blog che seguo così non perdo gli aggiornamenti ^^.
    Mi farebbe piacere se mi venissi a trovare sul blog!! Se ti va di darmi qualche opinione (l'unico mini lavoro all'uncinetto che ho postato è un fiorellino applicato all'album dell'addio al nubilato di una mia amica) sono sempre ben accette ^^.
    Spero di rivederti presto!!
    Buona giornata,
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Oi amiga!
    Desculpa pela falta de visitas. Estou cheia de trabalhos e o bebe me rouba muito tempo. Acho seu blog o máximo.

    Perguntei a um sábio,
    a diferença que havia
    entre amor e amizade,
    ele me disse essa verdade...
    O Amor é mais sensível,
    a Amizade mais segura.
    O Amor nos dá asas,
    a Amizade o chão.
    No Amor há mais carinho,
    na Amizade compreensão.
    O Amor é plantado
    e com carinho cultivado,
    a Amizade vem faceira,
    e com troca de alegria e tristeza,
    torna-se uma grande e querida
    companheira.
    Mas quando o Amor é sincero
    ele vem com um grande amigo,
    e quando a Amizade é concreta,
    ela é cheia de amor e carinho.
    Quando se tem um amigo
    ou uma grande paixão,
    ambos sentimentos coexistem
    dentro do seu coração.
    William Shakespeare

    Bjs Rita

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.