lunedì 3 agosto 2009

Schemi in italiano

FERIE....
Magari.
Purtroppo sono ancora al lavoro (per modo di dire, visto il periodo).
Non ho voglia di fare nulla, sarà perchè è lunedi, sarà perchè siamo in agosto.....
Infatti non ho nulla da mostrarvi, voglio però indicarvi dei siti dove si possono trovare schemi e spiegazioni in italiano.
Su questo trovate schemi per uncinetto e maglia.
Questo per ora è in ferie, ma a settembre riapre, quindi un pò di pazienza e poi troverete schemi per l'uncinetto.
Qui trovate schemi sia per l'uncinetto che per la maglia da scaricare.
Qui invece in formato pdf trovate una raccolta di punti, sempre da scaricare.
Se avete dei suggerimenti anche voi fatemi sapere.
Per oggi è tutto, per le mie ferie ancora ci manca molto, quindi quando posso passo a curiosare sui vostri blog.
Purtroppo navigo sempre con la chiavetta della 3 e ultimamente è di una lentezza impressionante, per cui spesso non riesco a lasciare commenti, ma comunque ci sono.

4 commenti:

  1. a chi lo dici!! lunedì è sempre pesantissimo... e poi... ho voglia di vacanza!!!
    Un bacione e grazie dei link!
    Fra

    RispondiElimina
  2. ahhhh!! Tu non vuoi fare nulla però vuoi farci lavorare!!!
    Stò scherzando naturalmente.. io sono arrivata or ora alle ferie e già mi sento meglio!!
    Grazie per i siti!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei links ... ferie già fatte per cui ... me tocca lavorà! :-)

    RispondiElimina
  4. Hai rsgione!! io al posto di riposarmi stò facendo una borsa all'uncinetto,lavorando sotto l'ombrellone,spero di finirla al più presto ciao ciao Anna ^_^

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.