mercoledì 16 settembre 2009

Uncinetto: portatovaglioli

Ciao a tutti, anzi forse devo dire a tutte, penso di non avere lettori, ma solo lettrici, dato l'argomento. (O forse no?!?)
Comunque, eccomi quì di nuovo con voi.
Oggi ho deciso di mostrarvi il portatovaglioli che ho realizzato per MariaRosa.
Come potete vedere, l'ho realizzato ad uncinetto, con un filato giallo sole.

Praticamente ho fatto due quadrati e poi ho lavorato il laterale.

Ho lasciato aperto solo un angolo per poter estrarre i tovaglioli.


Quì è visto dall'alto.


E quì di lato.
E' la prima volta che ne realizzo uno, quindi io mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Ciao al prossimo post.

5 commenti:

  1. sai che è un'ottima idea appena guarisco con il mio dito infortunato se permetti ti scopiazzo.un bacino loredana

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! brava,!!devo assolutamente farlo!! come regalo di Natale è perfetto e originale!!
    Ciao Anna ^_^

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, ne vorrei fare uno anche io.....grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  4. molto bello.. è la prima volta che vedo un progetto così per un portatovaglioli (e io adoro i portaoggetti di vario tipo)..
    sai penso anch'io che chi passa nei blog che si occupano di fai da te sia di genere femminile.. di sicuro cucito e uncinetto.. già forse se ci occupassimo di tessitura qualcuno uno ci sarebbe...

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo...come lo è il tuo blog. Posso chiederti come hai unito lateralmente i due quadrati...faccio l'uncinetto anche io ma non sono una vera esperta.
    Grazie e complimenti
    Laura

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.