giovedì 15 ottobre 2009

Ricamo: cifre a punto croce

Vi ricordate il tutorial per cucire i sacchetti che avevo pubblicato?
(Se vi interessa, cliccate quì).
Ebbene ecco quelli che ho realizzato nell'ultima settimana.
Panoramica dei sacchetti natalizi, che ne dite pieni di cioccolatini o torroncini?

Questi li ho realizzati senza ricamo, ma con un piccolo fiorellino, sono carini ugualmente.
Io li vedo bene come profuma cassetti, dato che ora siamo alle prese con il cambio stagione.

Questo invece è per un uomo, quindi una lettera più semplice (i fiori li ho aggiunti solo per la foto, naturalmente l'ho consegnato senza).
Quì cosa ci possiamo mettere?!?
Forse delle caramelle?
E comunque li vedo molto bene anche come bomboniere, per le prossime comunioni o cresime, che ne dite?
Al posto delle iniziali, si può ricamare un simbolo religioso.
Per oggi è tutto, o meglio penso che per questa settimana è tutto, non credo che riesco a mostrarvi altro. Ciao, ciao al prossimo post.

4 commenti:

  1. Brava Tiziana, sono bellissimi !
    E' una bella idea che terrò in considerazione x la comunione di Stefania !
    Complimenti anche x la copertina: è tenerissima !
    un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Non puoi mostrare altro?? A me sembra che tu abbia fatto vedere un bel pò di cose tutte molto carine.. (bello anche quello da uomo.. e bello anche senza fiore!!)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti Tiziana, complimenti!!
    Direi che sono perfetti in ogni occasione, sia come bomboniere che come profumabiancheria, ma anche come portagioie..!!!
    Un bacione Tiziana, buon inizio settimana, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, ti auguro un buon fine settimana!!
    bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.