mercoledì 18 novembre 2009

Uncinetto e cucito.

Produzione di palline di natale, visto che devo rinnovare qualche decorazione, ho pensato di farle ad uncinetto. Piccola idea: da una certa quantità di tovaglioli inutilizzati....

....una tovaglia.

Mettendo al di sotto una tovaglia rossa, può essere utilizzata anche a Natale.

Particolare dell'unione di 4 tovaglioli, come potete vedere, l'ho unita solo nella parte più sporgente degli smerli con dei punti sul retro.
La tovaglia è composta da 16 tovaglioli.

7 commenti:

  1. Arriva il Natale e sono proprio necessarie le idee in materia!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime le palline e interessante l'idea della tovaglia fatta di tovaglioli!
    complimenti

    RispondiElimina
  3. Bella idea! Spesso succede quando si usano le tovaglie "buone": mentre i tovaglioli meno usati rimangono intatti, le tovaglie a volte si macchiano e poi, se sbagli candeggio come è successo a mia mamma, si lacerano irreparabilmente...voglio proporle la tua idea per rimediare al disastro...
    Ciao Katy.

    RispondiElimina
  4. ciao visito per la prima volta il tuo sito e mi è piaciuto molto !!!!! come posso fare per ricevere gli schemi dei tuoi sacchettini per bomboniere ? grazie mille francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, se mi spieghi a quali sacchetti ti riferisci, e se mi dai un indirizzo e-mail, vedrò quello che si può fare.
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. le palline di natale sn originali e unici complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ancora oggi fanno la loro figura sul mio alberello.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.