venerdì 22 gennaio 2010

Punto croce: sacchetto e fiocco nascita

Eccomi di nuovo a mostrarvi cosa stò combinando in questo periodo.
Perseguitata dai sacchetti...... questo è l'ultimo che ho fatto.



Inoltre, stò mettendo sù un fiocco nascita, dovrei anche scrivere il nome su un sacchetto per l'ospedale, se........

se......

se......

decidessero il nome.
Capisco che non è una cosa semplice, ma.........
se non mi dicono il nome io non posso andare avanti......
Aspettiamo, e speriamo che non nasce in anticipo.
Intanto vi mostro la parte del cucito:



Questo è il davanti, ed è solo la base ovviamente, ancora ci stò lavorando.
La parte in tela Aida naturalmente è staccabile, perchè la stò ricamando, ora mi manca solo la parte scritta, quando l'avrò terminata, vi farò vedere.

Questo è il retro del fiocco.

Per questa settimana è tutto, ciao a tutti e buon fine settimana.

6 commenti:

  1. è bellissimo il fiocco di nascita! brava brava!PASSA DA ME SE TI VA DI PARTECIPARE AL MIO BLOG CANDY!

    RispondiElimina
  2. Che bellooo!
    Mi piace tantissimo, è semplice, senza troppi fronzoli e la forma è originale!
    Proprio un bel lavoro!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Molto bello come fiocco - fiore!!!
    Ti auguro solo che non chiamino la bimba con un nome chilometrico e poi all'ultimo minuto!!

    RispondiElimina
  4. Molto molto molto carino il fiocoo!!!!! Bella l'idea del fiore e lavoro fatto bene !! Brava !
    Molto grazioso anche il sacchetto, mi piace l'idea del nastro..
    ciao, gloria

    RispondiElimina
  5. Hola!!!
    Muy lindo todo, felicitaciones...

    Saludos

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.