lunedì 4 gennaio 2010

Regali fatti e ricevuti nel Natale 2009

E' passato da poco il Natale, ma con il fatto che è iniziato il 2010, sembra che ormai non è più tempo per parlarne.
Ma purtroppo non ho avuto tempo prima, e non posso fare a meno di ringraziare Maria Rosa per i regali che mi ha inviato.
Purtroppo non ho fotografato il pacchetto confezionato, perchè li ho scartati insieme ad altre persone, e non mi hanno dato tempo di farlo.
Provo a descriverlo, dentro la bustona gialla, c'era un pacchetto incartato con della carta a tema natalizio con sopra un biglietto con gli auguri di natale.

Questo incarto, conteneva una busta in juta (non una juta semplice, perchè nella trama c'e un filo dorato, che la rende luminosa) decorata con un albero di natale cicciottoso, cucito su un'altro albero in feltro rosso, a me è piacuta moltissimo, e l'ho subito posizionata in bella vista all'ingresso dove tutti possono vederla (come vedete, l'ho appesa al crono termostato).
Grazie Maria Rosa, ma......


.....ma non è finita così, perchè questa busta, conteneva altri due pacchetti (tipo matriosca), in uno c'era quest'altro sacchetto.

Che conteneva questa saponetta al profumo di vaniglia (che fra l'altro è uno dei miei preferiti, insieme al muschio bianco).

E questa ha preso posto sul mobile del bagno.

Di nuovo grazie Maria Rosa........e infine questa simpatica lavagnetta lilla con Babbo Natale viola.Come vedete l'ho appesa alla lavagna che ho in casa.

Di nuovo grazie, mi è piaciuto tutto moltissimo.



Questo invece è quello che ho spedito io a Maria Rosa.
Un profuma biancheria alla lavanda con il ricamo di un angelo un pò diverso dal solito..........e questa decorazione natalizia, a forma di cuore.


Ricamata su tela aida, e poi imbottita, lo schema l'ho preso su un blog, ma ora non ricordo quale, se lo riconoscete, fatemi sapere così posso ringraziare chi l'ha pubblicato.


Questo, invece, me lo sono regalato da sola, ho visto sul blog di Gloria (Il mondo di Ezechiele), se poteva inviarmi lo schema, e lei gentilmente me lo ha inviato.

E così mi sono regalata questo cuore, che non è natalizio, ma mi serviva per riempire un vuoto vicino la tenda della camera da letto, e ho pensato di realizzarlo.

A proposito di Gloria, andate a sbirciare sul suo blog, propone lavori molto belli, ed è così generosa da pubblicare anche gli schemi.

Per oggi è tutto, vi saluto augurandovi uno splendito 2010.

Aggiornamento: come mi è stato fatto notare da Gloria del blog Il mondo di Ezechiele, anche lo schema del cuore che ho realizzato per Maria Rosa, proviene dal suo blog.

Mi è sembrato giusto segnalarlo.

4 commenti:

  1. Olá colega.
    Muito bonito os seus trabalhos.
    Que seu 2010 seja repleto de amor,saude e prosperidade.
    abçso.Richard.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana!
    Innanzitutto auguri x un sereno 2010 e poi ... wow che belli i regali, sia quelli che hai ricevuto che quelli che hai fatto !
    Un abbraccio !
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Ciao, Tiziana e ancora BUon Super 2010!!!Ho girtao gli occhi e in 1 attino hai fatto dei lavori molto molto carini!!e sono felice che motli riconoscano la tua bravura.
    Il cuore con la casetta è venuto splendidamente , te lo dice una che ha un debole per tutto quello che è a forma di cuore!!! e non solo, mi è piaciuto come hai realizzato il cuore del Bon Noel: lo schema era sul mio blog in novembre 09 e vedo che qualcuno ne ha saputo trarne spunto x un buon lavoro!!!.
    Ti auguro il meglio e continuaiamo ascambiarci idee: io da te , tu da me e gli altri da noi!!
    un abbraccio gloria

    RispondiElimina
  4. Tiziana,
    per coloro che leggono il mio messaggio precedente : non sono analfabeta ma le dita si sono accavallate sulla tastiera e ho fatto "qualche" errore . Perdonatemi !! un saluto affettuoso a tutti , gloria

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.