giovedì 25 marzo 2010

Girovagando nei blog

Oggi sono andata un pò in giro a curiosare su altri blog, e guardate un pò cosa ho trovato?
Questo è un blog che raccoglie vari tutorial di tanti blog, queste che vi mostro sono foto di alcuni lavori proposti, ma vi assicuro che ce ne sono diversi e per tutti i gusti, quindi vale la pena andare a vedere.



E poi, e poi, e poi.....
C'è un'altro blog che propone lavori interessanti e anche vari tutorial.
Non trovate carino questo porta-pannolini?



E di questo porta torte a forma di crostata, cosa ne dite?

Io dico che è un'idea carina.

Se vi interessa il tutorial del porta pannolini, o se vi và di curiosare come ho fatto io, cliccate qui.

Fra l'altro troverete anche altri tutorial, io ho deciso di tenere "sotto controllo" questa ragazza, ne vale la pena.

1 commento:

  1. Il porta torte è veramente favoloso.. vado subito a vedere.. grazie!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.