mercoledì 21 aprile 2010

Pasqua parte II

Ancora a parlare della Pasqua?!?
Lo so, sono rimasta molto indietro con questi post, ma purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno tenuta impegnata in quest'ultimo periodo.
Oggi volevo mostrarvi quello che Maria Rosa mi ha inviato per augurarmi una Buona Pasqua, fra l'altro non ho avuto neanche tempo per inviarle una mail di ringraziamenti, sono proprio una frana, intanto lo faccio qui pubblicamente
GRAZIE

mi è piaciuto molto questo coniglietto.


Naturalmente il coniglio era accompagnato da un bigliettino e da ovetti di cioccolata, che ho gradito molto, quì ancora li vedete, perchè le foto le ho fatte subito, ma vi posso assicurare che gli ovetti non ci sono più.


1 commento:

  1. e' veramente dolcissimo questo coniglietto
    ciao Pat

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.