venerdì 16 aprile 2010

Pochette gialla

Mi sembra un'eternità che non posto niente, anzi diciamo le cose come stanno, è un'eternità.
Di certo non sono stata con le mano in mano, ho realizzato diverse cose, ma non vi spaventate, non intendo mostrarvele tutte adesso.
Fra l'altro sono andata talmente di corsa che non mi ricordo più neanche quello che ho fatto.
Per oggi vi faccio vedere solo questa mini-pochette che ho inviato a MariaRosa per augurarle una buona Pasqua.
Lo sò che sono in ritardo per la Pasqua, ed è per questo che inizio con questa, poi nei prossimi giorni vi farò vedere altre cose, devo prima fotografarle.
Se volete realizzarla, lo schema lo potete trovare qui.
Io l'ho leggermente modificato, e l'ho foderata con del raso giallo.
Ciao al prossimo post.

3 commenti:

  1. Ma che bella! E che colore splendido! Complimenti! =)

    RispondiElimina
  2. Beh hai postato poco ma hai fatto questa bellissima pochette, dall'aspetto solarissimo, io invece ultimamente faccio poco, sono talmente stanca, il lavoro mi crea un sacco di pensieri, ci sono un migliaio di cose da fare!!

    RispondiElimina
  3. Anche io la trovo molto bella, vado subito a vedere lo schema.
    Ciao

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.