mercoledì 19 maggio 2010

Punto croce e cucito: Fiocco nascita e porta-pigiama

C'era una volta un orsetto........


....che aspettava con ansia di venire adottato da un bimbo........


....... ed ecco che finalmente arriva Kevin..........


.......ma così non basta, c'è bisogno di aggiungere ancora una cosa.......

......che ne dite di un porta-pigiama?

Ecco ora siamo al completo


Così possono farsi compagnia per molto tempo


........insieme o separati?........

........fiocco nascita o porta-pigiama?





8 commenti:

  1. bellissimi sia l'orsetto che il portapigiama. io li lascerei insieme. ciao Dori

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo anch'io.. il tutto è veramente molto bello e insieme completo.. comunque quanti maschietti ultimamente!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre! insieme decisamente, sono d'accordo.
    ciao Monica

    RispondiElimina
  4. Splendidi lavori, Tiziana!!Assolutamente di buon gusto e fatti benissimo, brava!
    ciao, glò

    RispondiElimina
  5. ciao mi sono piaciuti tanto i lavori che hai fatto,potresti dirmi dove posso trovare la scrittura che hai usato nel fiocco gabriele io avrei bisogno il nome Michelle il mio indirizzo mail è giusy86_2010@libero.it ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy ti ho risposto in privato.
      Tiziana

      Elimina
  6. ciao!
    potrei sapere anch'io dove trovare la scrittura che hai usato??
    Non la trovo da nessuna parte!!!!
    toccomichela@tiscali.it

    Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.