martedì 10 agosto 2010

Cucito: Borsa pantalone

Martedì 10 agosto e sono ancora al lavoro, ecco quì cosa ho combinato fra ieri e oggi:



a quanto pare sono stata contaggiata anche io.


Ne ho viste talmente tante nei vari blog, che è venuta voglia anche a me di realizzarne una.
Non avevo nessuna paio di jeans che valesse la pena tagliare (perchè di solito quando decido di eliminarli, significa che sono talmente consumati che non si può far altro che buttarli nel secchio), però avevo questo paio di pantaloni che non mi stavano più (ho messo sù qualche chiletto) e così mi sono detta "quasi quasi ci provo" male che và, la utilizzo quando vado a fare le scampagnate.
Ma vi dirò che non mi dispiace affatto, quindi penso che la porterò anche in città.
Ora devo trovare qualche "ideuzza" per decorarla, per ora non mi viene in mente niente, tutto sommato stà bene anche così (si accettano consigli, il colore non si vede bene dalla foto, è verde/marrone militare).
Per ora è tutto, anche se domani dovrò fare un ultimo lavoretto a punto croce, ma è solo una bavetta, quindi me la sbrigo in poco tempo e poi..............................
arrivederci a settembre.
Buon ferragosto a tutti.

7 commenti:

  1. Bella la borsa.
    Io ne ho una con un paio di jeans.
    La puoi decorare con cose fatte all'uncinetto : fiori, cuori, e altro...!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  2. ohhh.. è proprio carinissima!!! secondo me potrebbe andare bene anche una decorazione più... militare! non sò.. delle stellette, anellini metallici, borchiette, dei gradi militari... o un disegno di perline astratto...
    L'importante comunque è che si coniughi al tuo modo di essere e di vestire..
    In ogni caso buon ferragosto e buone ferie!!!

    RispondiElimina
  3. bella la borsa, secondo me puoi decorarla semplicemente infilando nei passanti una striscia di tessuto colorato a mo' di cintura. Puoi anche cambiarla secondo il resto dell'abbigliamento. buon ferragosto anche a te e buone ferie. ciao Dori

    RispondiElimina
  4. ciao e bella anche così non si capisce che erano dei jens se non lo dicevi non l'avrei mai immaginato, anche perchè ho una comprata quasi uguale brava ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana, complimenti per la borsa..a me piac e molto recuperare e trasformare le cose che non uso più..per le decorazioni ti puoi sbizzarrire, dipende da te e dai tuoi gusti: uncinetto, fiori e foglie in feltro, o in passamaneria ecc.
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  6. è molto carina!!

    Laura - Che Birba
    http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, bella, anch'io amo recuperare le cose.
    Io infilerei un foulard in seta colorato e farei un fiocco.
    Complimenti x i tuoi lavori
    Ciao. Margie

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.