lunedì 4 ottobre 2010

Blog Candy di Tilly: Borsa ai ferri

Ebbene si, ho vinto io la borsa messa in palio da Tilly, vi piace?
A me è piaciuta moltissimo.
E' nei colori autunnali, adatta proprio per questo periodo.
Ora voglio mostrarvela nei particolari, perchè questa ragazza se la cava benissimo a fare borse, e vi assicuro che è curata nei minimi dettagli.
Particolare della chiusura sul davanti, come vedete ha utilizzato un altro tipo di filato per la chiusura.
Ha lavorato un tubolare che ha poi inserito in un bottone di legno, e fissato alla borsa...... ..........così. Come vi dicevo è precisa in tutti i dettagli.Questo è il particolare della chiusura della borsa, e si intravede anche come è stato rifinito l'interno......... ...........come vedete la "fodera" è stata cucita a macchina seguendo il modello della borsa, sicuramente avete notato che non è rettangolare, ma la parte bassa è più larga, quindi anche la fodera è stata cucita secondo la forma della borsa.
Qui, se vi occorre, trovate il tutorial come cucire la fodera di questa borsa.La borsa è stata realizzata ai ferri con un filato fantasia.
Naturalmente Tilly, oltre ad aver messo una lettera che accompagnava la borsa, ha pensato bene di inserire nella bustona gialla anche uno spezzone di filo per far si che potessi esaminarlo, ed ha fatto benissimo, perchè dopo aver ammirato la borsa in tutti i suoi particolari, la mia attenzione è ricaduta sul filato.Che altro aggiungere?
GRAZIEEEEEEEE.
(anche al sig. Notaio che ha estratto il mio nome)






1 commento:

  1. Grazie a te!
    Sono anche contenta che la borsa sia arrivata sana e salva... temevo che i manici non avrebbero retto alla spedizione postale!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.