lunedì 6 dicembre 2010

Schemi?!?.........

Spesso mi arrivano mail con le quali mi viene chiesto di mandarvi schemi, o spiegazioni su vari lavori, io quando posso, li invio tranquillamente. Ma per poterlo fare mi serve il vostro indirizzo mail, altrimenti non vedo come posso accontentarvi.
Quindi per favore, quando lasciate commenti, accertatevi che ci sia anche l'indirizzo mail, oppure mandatelo in privato, senza passare per i commenti, perchè se lo fate in modo anonimo, non c'è modo di contattarvi.

3 commenti:

  1. ciao mi chiamo mimma e sono un appasionata dell'uncinetto vorrei se è possibile che lei mi inviasse alcuni schemi da lavoro, io sono appassionata di centrini e ho un nipotino di 1 anno cui vorrei fare qualcosa.
    la prego di inviare gli schemi a questa e-mail marco-9494-hotmail.it
    cordiali saluti
    MIMMA

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissimi lavori potrei avere lo schema delle tovagliette gialla e rossa ...graZIE
    la mia email carmy_fly@hotmail.com

    Grazie mille aspetto una risposta.

    RispondiElimina
  3. ciao sono miriam postresti mandarmi qualche schema per centrini da fare all'uncinetto per il mio matrimonio? grazie mille il mio indirizzo mail e': dark_angel1983@live.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.