domenica 20 febbraio 2011

Articoli di merceria

Come sapete, ho chiuso da poco la mia attività, dove fra altre cose, vendevo alcuni articoli di merceria. Naturalmente chiudendo alcune cose mi sono rimaste (fortunatamente non tantissime), e così ho inserito annunci di vendita nei vari siti (Olx, Ebay, Vivastreet ecc). Volevo farvi partecipi di questa cosa, dato che stò vendendo sottocosto e magari qualche articolo può interessarvi.
Cliccando dove vi ho indicato o sulla foto, verrete indirizzate nel sito dove ho pubblicato l'annuncio, naturalmente potete contattarmi anche direttamente da qui.
Se vi interessano quantitativi diversi da quelli indicati nell'annuncio, contattatemi.
Ho anche altri articoli, che ancora non sono riuscita ad inserire negli annunci, quindi se vi viene in mente altro fatemi sapere e vi dirò se c'è.
Qui di seguito gli annunci pubblicati:


Bottoni

Per vedere l'annuncio dei bottoni, cliccate qui



Filo per cucucire cucirini tre cerchi


Per vedere l'annuncio del filo per cucire, cliccate qui


Chiusure in metallo






Per vedere l'annuncio delle Chiusure in metallo, cliccate qui


Applicazioni baby


Per vedere l'annuncio delle allicazioni baby, cliccate qui


Toppe termo-adesive

Per vedere l'annuncio delle Toppe termo-adesive, cliccate qui.


Anelli in plastica

Per vedere l'annuncio degli anelli in plastica, cliccate qui.


Filo argento
Per vedere l'annuncio del filo argento cliccate qui.

Applicazioni fiori



Per vedere l'annuncio delle applicazioni fiori, cliccate qui

1 commento:

  1. Corro corro e mi perdo sempre un sacco di cose, mi era sfuggito questo tuo post.Ma hai anche cotone da uncinetto? ciao, a presto

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.