lunedì 7 febbraio 2011

Punto croce: prossimo ricamo

Ciao a tutte, come state?
E' molto che non pubblico un post (incredibile, c'erano ancora gli auguri di natale!?!), ma sono stata super impegnata con il lavoro, cioè con il mio progetto di "smettere di lavorare" (per il momento), poi inizierò il nuovo progetto "alla ricerca di un lavoro".
No non sono diventata pazza (quello lo sono sempre stata), vi spiego, avevo una piccola attività di biancheria intima e qualche articolo di merceria, che a fine dicembre ho chiuso, e quindi ora (non subitissimo fra almeno un paio di mesi) sono alla ricerca di un lavoro.
Quindi ho passato tutto il mese di gennaio ad imballare, catalogare, cercare di collocare merci varie. Per fortuna non mi è rimasto moltissimo, e quindi sono riuscita a sistemare tutto in casa.
Per ora sono a riposo..... per modo di dire, perchè devo sbrigare tutte pratiche burocratiche, che sinceramente mi risparmierei volentieri.
Non voglio annoiarvi oltre con i miei casini, vi voglio però mostrare quello che ho intenzione di cominciare nei prossimi giorni


Che ne dite?

Di solito non inizio lavori molto lunghi, perchè mi annoiano e finisce che li accantono, ma questo ricamo mi ha colpito subito, e dopo aver riflettuto a lungo (la rivista che lo contiene è di qualche anno fà), penso di potercela fare.
Per ora vi saluto, ciao
Tiziana

6 commenti:

  1. molto bello questo ricamo! buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. è stupendo questo schema. L'ho visto realizzato da un'amica ed è ancora più bello! buon lavoro Dori

    RispondiElimina
  3. Non sei la sola ad essere latitante, anch'io sono mancata per un po'. Comunque bentornata; il lavoro che intendi fare è meraviglioso. Tiabbraccio. Linda

    RispondiElimina
  4. bellissima idea, perche' non posti lo schema?
    complimenti ancora.....un caro saluto roberta

    RispondiElimina
  5. Il progetto è veramente molto bello.. anch'io non amo i lavori lunghi o meglio li comincio ma vorrei che finissero presto e, appunto, spesso durano tantissimo...
    chiaramente il mio sincero in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.