giovedì 4 agosto 2011

Problemi con Blogger


Ragazze che faticaccia........... per fare un post impiego moltissimo tempo, da un pò di tempo ho diversi problemi.
Ad esempio quando preparo un post, devo per forza programmare la pubblicazione, cliccando sul tasto "pubblica post" non mi dà nulla, riesco a pubblicarlo solo se metto una data o un'orario diverso da quello attuale.
Quindi devo preparare il post e pubblicarlo un pò più avanti, poi ci sono altre cose che non funzionano bene come prima, ieri ad esempio cercavo di lasciare un commento su un blog, ma non sono riuscita a farlo, mi chiedeva sempre con quale profilo volevo lasciarlo, effettuavo il login (anche se avevo lasciato altri commenti senza problemi pochi minuti prima), ma niente non mi faceva entrare. In poche parole niente commento.
Ho visto che anche altre hanno problemi, io pensavo che era una cosa momentanea, ma ora sono mesi che mi trovo in questa situazione, cosa mi consigliate? Voi che tipo di problemi riscontrate?
A volte ho proprio voglia di..........

4 commenti:

  1. Io ho avuto un sacco di problemi per alcuni mesi ma ora si è risolto tutto "da solo"; non so cosa dirti, forse bisogna solo avere pazienza a....
    Anna

    RispondiElimina
  2. anche per me è stato così- Non so proprio come aiutarti.

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto aiutarti, ma sono negatissima con il computer. Ma spero che si risolva tutto al più presto, perchè aspettiamo i tuoi nuovi lavori.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.