lunedì 8 agosto 2011

Schemi a punto croce

Oggi vi voglio parlare di "Ricamo Punto Croce", dove potete trovare tantissimi schemi da realizzare per i vostri ricami.
Qui troverete tantissimi schemi suddivisi per categorie e................................. poche parole, meglio passare ai fatti, per farvi capire di cosa si tratta vi mostro quello che potete trovare:
Vi occorre una "Cornicetta" per un ricamo?
Qui sicuramente troverete quella che vi occorre
Cosa ne dite di questi schemi per "Bambini"?
Vogliamo parlare d'"Amore"?
Ancora "Alfabeti"?

E naturalmente con gli alfabeti, ci potrebbero servire anche i "Numeri"
E perchè no!?! Anche i "Numeri Romani" potrebbero tornarci utili
E ancora..............................................................
E tanto altro ancora........., naturalmente hanno tutti la loro Legenda dei colori con i filati DMC.
Quindi a voi la scelta del ricamo.............. io ora ho bisogno di un paio di schemi per due bavette, vado a vedere se trovo qualche cosa che fà al caso mio.

2 commenti:

  1. Ciao Tiziana, grazie per avermi scritto e fatto i complimenti. E' verò il punto croce ha il suo fascino, da poco ho terminato di realizzare a punto croce dei bavaglini, ed è proprio una soddisfazione. Mi piace tantissimo il fiocco nascita con l' orsetto, brava davvero. Anna Maria
    (purtroppo devo scrivere anonimo altrimenti non riesco a postare. annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.