lunedì 3 ottobre 2011

Punto croce schemi: A proposito di "Cuori"

Spesso mi capita di ricamare dei cuori, o piccolini nei bavaglini per i neonati o grandi, per poterli incorniciare, oppure li utilizzo imbottiti come decorazione in casa (ad esempio appesi alle chiavi dell'armadio, o come ho fatto io ai maniglioni dell'armadio o appesi ai ganci per tenere le tende), o ancora come puntaspilli, o anche come decorazione per l'albero di natale.
Quindi come mi capitano schemi che li riproducono, tendo sempre a memorizzare il link, ora ho deciso di condividerli con voi.
Questi li potete trovare qui
Per questi, bisogna cliccare qui............. non vi bastano? Continuate a seguirmi, e vi farò sapere di altri "cuori".
Ciaoooooooooo.

2 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana di condividere con noi gli schemi, anche se per il momento non posso lavorare per mancanza di tempo e problemi vari, mi torneranno sicuramente utili, spero il prima possibile :) baci

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.