venerdì 28 ottobre 2011

Schema punto croce: Madonna con bambino


Schema

4 commenti:

  1. Ciao, hai davvero un bel sito..complimenti..io sono una fan dell'uncinetto...mi è capitato di trovarmi nel tuo sito, perchè sono alla ricerca disperata di trovare la Madonna dello Scoglio all'uncinetto...purtroppo ancora non l'ho trovata..:( cmq complimenti :) ciaooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Madonnina! Mi spiegheresti 2 cose?
    Avrei bisogno di sapere quanti cm misura questo disegno, e poi come si lavora il filo sfumato? una crocetta per volta o in file di andata e ritorno? Sono alle prime armi col ricamo :(
    Grazie mille e ancora complimenti!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Se lasciate commenti per ottenere una risposta, mi dovete lasciare il vostro indirizzo e-mail, altrimenti in forma anonima non posso rispondervi.

    RispondiElimina
  4. Vorrei poter avere questo schema .grazie mille
    claudia678@virgilio.it

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.