venerdì 21 ottobre 2011

Schemi: Angeli

Una delle figure ricorrenti nelle festività Natalizie è l'ANGELO.
Oggi vi voglio proporre alcuni schemi a punto croce:








se vi interessano, cliccate qui, e scegliete quello che più vi piace.

Siete stanche del punto croce, e volete realizzare Angeli ad uncinetto?
Allora guardate che meraviglia di schemi che vi ho trovato.
















Io li trovo bellissimi, certo se avete intenzione di realizzarli, dovete iniziare subito, perchè poi vanno inamidati e dovete farlo prima che l'aria diventi troppo umida.
Allora che dite, vi piacciono?
Per le spiegazione cliccate qui.

Se non sapete come inamidare i vostri lavori, cliccate qui, o qui, oppure qui.

Vi sembrano troppo complicati?

Che ne dite di questo?


Un pò più semplice, non occorre inamidare, e a differenza degli altri è realizzato con un filato + grosso, quindi occorre meno tempo, molto meno tempo.
Ma anche questo non è male, vi piace?
Qui, trovate il video per realizzarlo.

34 commenti:

  1. Questi angeli all'uncinetto sono splendidi e anche le bamboline. Approfitterò del tuo schema, grazie. barbara
    www.artedell'uncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. meravigliosi, ma non erano possibili le spiegazioni in italiano?, anche x stamparli è un problema. comunque sono stupendi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TIZIANA C.

      GLI ANGELI SONO MERAVIGLIOSI. PECCATO CHE PER STAMPARE LE SPIEGAZIONI SIA MOLTO COMPLICATO.

      Elimina
  3. mi potresti inviare gli schemi degl'angeli che hai pubblicato cosi da poterli realizzare grazie ti invio anche la mia mail babyisa64@gmail.com

    RispondiElimina
  4. erano due anni che li stavo cercando grazie milleeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI.TUTTO MOLTO BELLO .E' MOLTO BRAVA
    AMO GLIANGIOLETTI,NE HO MOLTI
    MI MANCANO QUESTI FATTI DI FILO .
    SE PER CORTESIA MI POTREBBE PASSARE IL PROGETTO
    CERTO SE LEI PUO'.GRAZIE.
    LE AUGURO FELICITA' .ANNA
    MAI annaderrico@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. anche a me interesserebbero gli schemini in italiano se possibile......sono meravigliosi.....

    RispondiElimina
  7. Ciao, i tuoi angeli sono stubendi, io colleziono angeli di ogni tipo e lavoro all'uncinetto, ma uno di questi mi manca proprio.
    E' possibile avere lo schema in italiano per realizzare quello grande con l'abito tutto ondulato in fondo? Grazie mille la mia mail è: jessicasecomandi@libero.it
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie di questo spazio, vorrei anche io se possibile uno schema per realizzarlo, mi piacciono gli angeli che vanno dalla 3° foto sino all'8°, vedi tu per me è indifferente la mia mail è cati977@libero.it
    ti aspetto grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Caterina, ma io non ho gli schemi, come puoi vedere gli schemi sono pubblicati on line. La mia è solo un'indicazione. Puoi provare a chiederli direttamente a chi pubblica gli schemi, se hai difficoltà a scaricarli.
      Ciao
      Tiziana

      Elimina
  9. Ciao a tutte, mia mamma si e' innamorata degli angeli 3 e 8 (quelli 3d) ma non troviamo gli schemi da nessuna parte. E non riusciamo a capire quali sono dalle spiegazioni. Potresti mandami via mail lo schema, se lo hai in iatliano?
    pinguina81@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  10. A quanto pare questi angeli piacciono a tutti, mi dispiace dire a tutte voi che gli schemi non sono miei, ma io li ho trovati in rete nel link indicato sul post. Se non vi sono chiari, o non riuscite a scaricarli dovete provare a contattare la persona che li ha pubblicati, io purtroppo non posso aiutarvi.

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi gli angeli,se x favore mi potresti inviare gli schemi x realizzarli,te ne sarei grata in quanto devo realizzarne x la comunione di mio figlio.grazie
    vesuvio1990@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto a tutte, gli schemi non sono miei, io non li ho, ma seguendo il link indicato arriverete agli schemi che sono pubblici in rete.
      A presto
      Tiziana

      Elimina
    2. Mi viene da ridere...io li ho stampati tutti...Ma che faccio senza spiegazioni? Credevo lo sapessi tu.

      Elimina
    3. Se mi scrivete in forma anonima non posso rispondervi.
      Tiziana

      Elimina
  12. gli angeli all'uncinetto sono meravigliosi!!! Potresti mandarmi se li hai degli schemi in italiano così posso provare a farli anch'io? se sì vorrei sapere a che condizioni...ti lascio la mia mail ceby@hotmail.it . Grazie in anticipo e aspetto notizie

    RispondiElimina
  13. ho guardato nel sito ma gli schemi sono stati rimossi tu non è cheli avevi salvati?grazie e complimenti sei davvero brava
    nunzicher@yahoo.it e la mia e.mail. grazie in anticipo

    RispondiElimina
  14. CIAO TIZIANA, GLI ANGELI SONO PIù CHE STUPENDI!PECCATO ABBIANO RIMOSSO LE SPIEGAZIONI!!!!CHI è RIUSCITO A STAMPARLE PUò PER FAVORE SPEDIRMELE A giuseppe.armanasco@virgilio.it.GRAZIE MILLE A CHI PUò ACCONTENTARMI E COMPLIMENTI PER IL BLOG.
    DANIELA

    RispondiElimina
  15. bellissimi puoi inviare gli schemi ecco la mia email
    grazie
    caccia.michela@libero.it

    RispondiElimina
  16. ciao gli angeli sono splendidi , ma non riesco a stamparli perchè sono state rimosse le spiegazioni , potresti per favore mandarmeli via mail,franceschinicristi@gmail.com grazie in anticipo !Paola

    RispondiElimina
  17. Mi appello alla Tua generosità e cortesia, se possibile, per avere le spiegazioni in italiano per realizzare questi bellissimi angeli. Lascio la mia e-mail "mo.marialuisa@libero.it. Ti ringrazio anticipatamente e Ti saluto.Mary

    RispondiElimina
  18. Potresti mandarli anche a me? Grazie mille. caterina.music@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca in alto a destra dove c'è scritto schemi uncinetto e trova il link schemi angeli.
      Buon lavoro

      Elimina
  19. Bellissimo gli angeli!! peccato non trovare le spiegazioni.
    Qualcunoa èuoì mandarle anche a me? Meglio se in italiano, ma va bene anche gli schemi...
    Grazie.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca in alto a destra dove c'è scritto schemi uncinetto e trova il link schemi angeli.
      Le spiegazioni non sono in Italiano purtroppo, ma ci sono gli schemi
      Buon lavoro

      Elimina
  20. sono veramente belli!peccato nn averli visti prima;come bomboniere per la Prima Comunione sono perfetti.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché vediamo le cose migliori solo quando non ci servono più. A me capita anche con gli acquisti.
      Comunque sono carini anche come decorazioni natalizie.
      Buona settimana
      Tiziana

      Elimina
  21. Sono favolosi gli angeli !!Vorrei tanto poterli fare anche io ...ma no trovo gli schemi .Me li potresti inviare per favore ? o qualcuna che li ha sarebbe cosi gentile da farelo :lascio la mia mail orni72@live.it Grazie

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi è dire poco!! Ho letto su gli altri commenti che i schemi sono in inglese e non riesco a scaricarli. Se gentilmente puo' inviarmeli tramite e-mail le sarei grata Botegamiraboschi@live.com Grazie mille

    RispondiElimina
  23. Ciao sono marinna mi piacerebbe poter realizzare degli angioletti all'uncinetto da inamidare per la comunione di mio figlio! ma non riesco a trovare gli schemi qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina
  24. Ciao complimenti per i lavori appena visti. Vorrei realizzare degli angioletti ad uncinetto da inamidare per la comunione di mio figlio, ma non riesco a trovare gli schemi. Qualcuno può aiutarmi infinitamente grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca in alto a destra dove c'è scritto schemi uncinetto e trova il link schemi angeli.
      Le spiegazioni non sono in Italiano purtroppo, ma ci sono gli schemi
      Buon lavoro

      Elimina
  25. Complimenti! Favolosi! Vorrei farli fare anche alla mia mamma! Potrei avere gli schemi? serena_esp@alice.it
    Grazie!!!
    Ps: fantastico Blog!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.