giovedì 22 dicembre 2011

Borsa- Bottoni di Debora



Guardate che meraviglia questa borsa.
Non molto tempo fà ho concluso un baratto con Debora del blog Fantasia e colori, abbiamo fatto uno scambio, lei chiedeva dei bottoni (che ho in abbondanza) in cambio di stoffa di jeans (con la quale ho intenzione di realizzare una borsa...... ma mi occorre per l'estate, quindi ancora non vi faccio vedere nulla).
Debora non mi ha detto a cosa le servivano questi bottoni....... ebbene, ecco qui, a quanto pare anche lei aveva bisogno di una borsa. Questa l'ha realizzata sua madre con il feltro e i bottoni che le ho inviato io.

2 commenti:

  1. Le tue segnalazioni sono sempre interessanti, e in questo caso in particolare si è trattato di un argomento che come ben sai mi stà proprio a cuore!!!

    RispondiElimina
  2. Uaoooo ma che onore essere qui...
    Mi ha fatto davvero tanto piacere!!
    Grazie grazie per questo post e per tutti questi complimenti!
    ciao ciao

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.