lunedì 19 dicembre 2011

Idee per incartare i regali


Siamo giunti quasi al termine, ora dopo aver pensato, ideato, progettato, provato, ed infine realizzato tutti i nostri regali di natale, non resta che incartare.........gia dobbiamo incartare, ma come?
Non vi viene in mente niente?
Ecco allora cosa vi ho trovato in giro nel web:
su www.nonsolohobby.net, potete trovare come incartare la scatola con carta da regalo e poi decorarla con fiocchi, fiori secchi e paste sintetiche, io una visita a curiosare l'ho fatta, se volete avere anche voi un'idea per i vostri pacchi natalizi e non, allora cliccate qui.

Non siete soddisfatte? volete altre idee?
Allora andate a curiosare su www.unideanellemani.it, che vi propone 6 modi per incartare i regali in modo originale, utilizzando carta del pane, filo per cucire, bottoni, vecchi giornali e tovaglioli, vecchi centrini, e buste con nastrini e merletti, vi ho incuriosito?
Allora non vi resta che cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.