giovedì 26 gennaio 2012

Cuscino in feltro e bottoni

Mi piacciono le cose colorate, anche se poi io non ho mai il coraggio di realizzare niente di simile.
Sono monocromatica, ormai ne sono convinta, preferisco fare, vestire, arredare tutto con pochi colori (due al massimo, così non sbaglio).
Ma poi quando vedo tutte queste cose colorate, ne rimango affascinata (c'e qualcosa che non và in me? a volte mi vengono i dubbi).
Basta parlare di me, vi piace questo cuscino?
E' stato realizzato in feltro con tutti bottoni colorati e un cuore, sempre di feltro, al centro. E' stato progettato come un cuscino "portafedi", ma a me piacerebbe anche sul divano o sul letto.
Se volete il tutorial, cliccate qui.

1 commento:

  1. Un bel cuscino!
    Comunque non penso affatto ci sia qualcosa di sbagliato nella tua scelta dei colori. Ti ci devi sentire a tuo agio, e solo tu puoi dire quel che va bene per te. Ricordo ancora quando da bambina e ragazza mia mamma mi voleva a tutti i costi vestire con qualcosa di rosso... che disagio!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.