martedì 7 febbraio 2012

Maglia e uncinetto: Spiegazioni free

Oggi tanti progetti tutti insieme, si perché mi piacciono tutti e non saprei quale scegliere, allora ve li posto tutti.
Li ho scelti tutti dal blog di Rita "Un fil di lana"
Questo l'ho scelto perché oltre al progetto è bellissima anche la modella.
Carino questo cappello, e poiché il caldo è ancora lontano, si può ancora realizzare.
Le spiegazioni sono per una bimba di 2, 4/6 e 8/10 anni ed è realizzato con i ferri, mentre il fiore è realizzato ad uncinetto.


Questo cardigan di lana, si realizza con i ferri n° 3. Per le spiegazioni, cliccate qui.


Questo si realizza sempre con i ferri n° 3, ma è di cotone. Spiegazioni qui.


E per ultime queste elegantissime scarpine. Realizzate ad uncinetto. Qui lo schema.
Oltre a questi che ho selezionato, naturalmente ci sono tanti altri schemi, quindi vi consiglio di andare a curiosare.

2 commenti:

  1. cara tiziana, sono colpita dai profuma biancheria in uncinetto....deliziosi....vorrei chiederti se tu me li potessi fare per me come bomboniere per il mio matrimonio....spero ke tu mi contatti.... .....ELENA.EEE@TISCALI.IT GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino il maglioncino / cardigan azzurro!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.