venerdì 17 febbraio 2012

Uncinetto: Schema tendine

Dopo tutte queste giornate di freddo, è ora di iniziare a pensare alla primavera.
Periodo, secondo me, in cui tutte noi produciamo di più, perché abbiamo voglia di cambiamenti, perché ci piace l'aria meno rigida, e perché ci piace rinnovare la casa, e allora cosa ne dite di queste tendine all'uncinetto?




Se vi interessa, gli schemi li potete trovare su "Punti & Spunti"........... alla prossima, e................ in bocca al lupo per questo venerdi 17.

Da Passione Uncinetto

3 commenti:

  1. Ma sei un artistaaa!!!!! bellissime le tendine con i fiori colorati come bordo! cercavo qualcosa del genere.Copio SUBITO!!!!! grazie.ciao!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,mi chiamo Carolina complimenti,sono bellissime le tendine con i vasi, sei bravissima. Ho controllato, tra gli schemi ma non ci sono. Mi puoi indicare come reperire lo schema .grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina, tengo a precisare che gli schemi non sono miei, ma li puoi trovare sul blog "punti e spunti", infatti cliccando sulla parola "schemi" ci arrivi direttamente.
      Buon fine settimana.
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.