mercoledì 28 marzo 2012

Sal: astuccio parallelepipedo


Stò partecipando al mio primo sal.
Guardate un pò che bello questo astuccio.
No, non è quello realizzato da me, per quello dovete ancora aspettare un pò, ci stò ancora lavorando.
Se andate a vedere sul blog "il mondo creativo di Francesca", le altre che partecipano lo hanno già terminato, ma io no (la solita ritardataria).
Ho iniziato oggi (questa mattina all'alba), ieri ho preso la stoffa, quella fantasia l'avevo, ma quella a tinta unita no, quindi ho aspettato il mercato per l'acquisto (c'é solo un negozio che vende stoffe e vi lascio immaginare i prezzi come sono alti). 
Mentre lo assemblavo pensavo che sarebbe perfetto per riporre i coltelli (quelli che utilizzo solo quando ho ospiti) ora li tengo in una scatola, ma ho sempre pensato di cucire un contenitore più carino e soprattutto lavabile, e questo mi sembra perfetto. Speriamo che ci siamo con le misure, altrimenti......... ne farò uno più grande. 
Appena ho terminato vi farò vedere quello che ho combinato.
Da Passione Uncinetto

2 commenti:

  1. Vedrai che verrà bellissimo ....... per i coltelli mi sembra sprecato, oggi io posto il mio.
    Milena

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.