domenica 29 aprile 2012

Uncinetto: presine


Come potete vedere dai commenti c'è stato un malinteso, tengo a precisare che non sono io l'autrice di questo lavoro, e la designer, che è Mirella Lilli, si è giustamente risentita di non essere stata menzionata nel post. Mi scuso pubblicamente con lei per l'accaduto. Per il momento le spiegazioni non sono disponibili, ma  la signora Mirella ha promesso di ripristinarle al più presto. Comunque se volete potete trovare tutti gli schemi di Mirella su Raverly dove però dovrete iscrivervi.


Da Passione Uncinetto

5 commenti:

  1. Nella mia cucina starebbero benissimo. Le puoi vendere e ti pago con paypal?

    RispondiElimina
  2. mi dicevo:" ma io le conosco..." ma certo sono quelle fatte dalla mia amica mirella!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, sono Mirella la designer di questo schema di presine all'uncinetto.
      Le ho rese pubbliche per il piacere della condivisione, quindi non mi meraviglio di trovarle in un blog ma...ma normalmente si menzionano le autrici/gli autori di progetti non propri.
      che poi addirittura ce ne possascappare un guadagno bHè! mi sembra proprio scorretto

      p.s. il commento precedento l'ho tolto perchè nonmi sembrava esplicativo

      Elimina
  4. Ciao Tiziana complimenti per tutto
    Se passi nel mio blog ho una sorprese x te!!
    Questo è l'indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com
    P.S. mi sono aggiunta perche trovo il tuo blog interessante
    Ti aspetto :)
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.